25 maggio 2017
Aggiornato 12:30
Spettacolo

Fedez e Chiara Ferragni la proposta di matrimonio in diretta

Sono live 24 ore su 24 e non ha fatto eccezione uno dei momenti cruciali della vita di ogni coppia. Guardate come il rapper milanese ha chiesto la mano della fashion blogger italiana più famosa al mondo davanti a migliaia di persone

MILANO – Quando si dice un colpo di scena. Durante il concerto di Fedez e J-Ax all'Arena di Verona, che Rtl102.5 ha trasmesso in diretta, Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni, fashion blogger di fama internazionale, di sposarlo e lei baciandolo ha detto sì. Il rapper milanese ha chiamato la fidanzata sul palco, le ha dedicato una delle sue canzoni e alla fine si è inginocchiato e le ha chiesto, emozionantissimo, la mano. I due si sono baciati e si sono allontanati felici e in lacrime dal palco. 

Ecco come è andata
«Non servono anelli che ci tengono assieme ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse si». Questa la frase pronunciata da Fedez prima di mettersi in ginocchio. E tutto intorno a lui era un'emozione: l’arena di Verona, simbolo indiscusso di amore eterno, il palco, i cuori alzati dal pubblico su richiesta del rapper, una canzone dedicata a lei, lui in smoking e in ginocchio ai suoi piedi, lei elegantissima che si scioglie in un si nel giorno del suo compleanno e gli amici di sempre vicino. E' sicuramente la proposta di matrimonio del 2017. Il compleanno di Chiara Ferragni, evento mediatico dell’ultima settimana, passa in secondo piano perchè non si poteva immaginare niente di più romantico di quello che il fidanzato ha organizzato per lei ieri sera all’arena di Verona. Una favola moderna che vive in diretta 24 ore su 24 sul palco, su Instagram, su youtube, su fabebook dei protagonisti.