27 aprile 2017
Aggiornato 05:00
Amori in corsa

Iannone e Belen, l’amore va «a tutto gas». L’intervista di Beltramo

A smentire chi sosteneva una crisi tra il pilota della Suzuki Andrea Iannone e Belen Rodriguez non ci sono soltanto le foto postate da lei (di lei e lui) ma anche le parole dello stesso Iannone nell’intervista esclusiva di Paolo Beltramo

Niente crisi, anzi… Con Belen l’amore va ‘a tutto gas’. Parola di Andrea Iannone e il suo ciuffo ora biondo – ma che, promette, tornerà presto al suo colore naturale. E poi, sempre a chi sosteneva il contrario, lui ribadisce: «Con Belen sto bene, sono tranquillo» e «La mia vita è a posto, devo solo andare forte». E forte, a quanto pare ci va davvero. Anche se, precisa, ‘dare del gas’ non è l’unica cosa che conta. Con Belen «ci proviamo sempre, ma se ci vediamo, molte volte non è l’unica cosa che conta… e una volta più ne davi più andavi forte, ma oggi le cose sono tanto cambiate…», sottolinea a Paolo Beltramo.

Addio al biondo
Anche se ormai Andrea Iannone ci aveva abituato alla camaleontica abitudine di cambiare colore ai capelli, a quanto pare ha deciso di mettere la parola fine. «Al Sachsenring nel 2005 mi presentai con i capelli blu e gialli – spiega a Paolo Berltramo – al Mugello nel 2008 con i capelli verdi. Ogni tanto ho dei momenti così. E per cambiare così, come ho fatto io, adesso sto diventando un po’ grande. Però diciamo che dentro mi sento sempre un bambino. Ma ora mi sono rotto un po’ le p... e, quindi tornerò al mio colore normale». Insomma, tutto è ‘normale’, anche e soprattutto la storia d’amore, invidiata da molti.