25 maggio 2017
Aggiornato 12:00
Gossip

Angelina Jolie compra una super villa a Los Angeles, vicino a Brad Pitt

Una villa super lusso da 22 milioni di euro a Los Feliz. L'attrice di Hollywood ha comprato casa ad appena 3 chilometri di distanza da quella dell’ex marito Brad Pitt.

LOS ANGELES - Una villa super lusso per l'attrice hollywoodiana Angelina Jolie. Ha, infatti, comprato per 22 milioni di euro una proprietà a Los Feliz, Los Angeles, a pochi chilomeri dall'appartamento in cui si è trasferito l'ex marito Brad Pitt dopo la separazione.

Avvicinare i figli al pade.
A riportare la notizia è il Daily Mirror, il quale cita una fonte che ha dichiarato: «Angie vuole trasferirsi vicino a Brad, così sarà più facile per i bambini vedere il padre. Malibu è troppo distante per gli spostamenti».
Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad lo scorso settembre, dopo due anni di matrimonio e dieci trascorsi in coppia.

Il riscatto di Brad Pitt.
Negli ultimi giorni invece Brad Pitt, in un'intervista a GQ, ha raccontato della sua dipendenza da alcool, droghe e dei suoi primi sei mesi da sobrio:
«Personalmente, dalla fine del college, non ricordo un giorno in cui non abbia bevuto o fumato qualcosa. A volte lo si fa per sfuggire da qualcosa. Oggi invece sono molto felice di esserne venuto fuori. Quando ho messo su famiglia ho commesso l'errore di aver rinunciato a tutto, tranne che all'alcol. Bevevo troppo. Era diventato un problema». «Sono molto felice: sono già passati sei mesi dall'ultima volta. Provo dei sentimenti contrastanti, ma sono tornato ad avere il controllo della mia vita. È una delle tante sfide che ti propone la vita: puoi voltarle le spalle oppure decidere di rispondere ai suoi interrogativi e crescere».