28 aprile 2017
Aggiornato 14:00
Foto virali

Bill Murray o Tom Hanks? Ecco la foto virale che sta facendo impazzire il web

Chi è l’attore che scimmiotta il bambino che regge in braccio? Tom Hanks o Bill Murray? La foto, e la discussione, sta facendo impazzire il web.

Tom Hanks o Bill Murray? Chi è l'attore ritratto nella foto? (© Laura DiMichele-Ross)

La somiglianza tra i due attori, in questa smorfia che scimmiotta il piangere del bambino che regge in braccio, è strabiliante. Ma di chi si tratta veramente? Di Tom Hanks o Bill Murray? La domanda di «vitale importanza» ha fatto il giro del mondo e il web si è scatenato.

Parte tutto da Facebook
La divertente immagine che ritrae una delle due misteriose Star di Hollywood è stata pubblicata sulla pagina Facebook dalla madre del bambino che piange in braccio a… (chi non si sa), il quale lo imita facendo finta di piangere in una smorfia comica. La donna, Laura DiMichele-Ross, ha postato la foto sulla pagina Facebook Reasons My Son Is Crying nel 2013, ma solo ora qualcuno l’ha notata e ha posto la domanda sul sito del Social, che è divenuta subito virale.

Svelato il mistero
La domanda ha scatenato sì le ipotesi degli internauti, ma in verità la mamma del bambino aveva già a suo tempo rivelato chi fosse l’attore che teneva in braccio il figlio. Tuttavia non tutti le avevano creduto. Voi che idea vi siete fatti? Niente? Be’ allora lo sveliamo noi. In una foto successiva si legge bene l’autografo rilasciato dall’attore ritratto nella foto e… si tratterebbe proprio di Bill Murray, lo scienziato ‘pazzo’ del famoso film Ghostbusters.