26 maggio 2017
Aggiornato 18:30
Incidenti Vip

Brutto incidente per Billy Bob Thornton, ex di Angelina Jolie

Se l'è cavata con un trauma cranico, il secondo marito di Angelina Jolie. Billy Bob Thornton sarebbe già pronto per il sequel di uno sei suoi film più popolari «Babbo bastardo»

LOS ANGELES - Un brutto incidente d'auto per Billy Bob Thornton, l'attore americano recente vincitore del Golden Globe per la miniserie tv «Fargo» ed ex marito di Angelina Jolie. Come riporta TMZ, l'attore si trovava su un'auto che si è schiantata contro un altro veicolo a West Hollywood. Thornton occupava il sedile a fianco del guidatore, ed è stato trasportato dai paramedici al Cedars-Sinai Medical Center, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico.

Nulla di grave
L'attore, secondo le ultime notizie, sarebbe già stata dimesso e sarebbe pronto a tornare sul set. Proprio pochi giorni fa, Thornton è intervenuto alla première del suo ultimo film, «Our Brand Is Crisis» di David Gordon Green, in cui recita al fianco di Sandra Bullock.

Il ritorno di «Babbo bastardo»
Ma la notizia dell'incidente si accompagna a un'altra news sulla star che lo scorso agosto ha festeggiato i suoi primi 60 anni. Thornton, attore feticcio dei fratelli Coen, specializzato in parti ambigue e affascinanti ma anche autoironiche girerà il sequel di uno dei suoi film più famosi, «Babbo bastardo». La pellicola è in preproduzione e vedrà tornare in scena il suo irresistibile e spregiudicato Willie, ladruncolo ubriacone e politicamente scorrettissimo travestito da Babbo Natale. «Babbo bastardo 2» dovrebbe uscire nel 2016.