29 aprile 2017
Aggiornato 07:00
Moda

Sulla neve con Fendi

La Leisurewear collection di Fendi si trasfrisce sulla neve e rende la nostra stagione sciistica di super lusso. Tanta pelliccia e materiali caldi e pregiati

MILANO - La montagna è la vostra passione ma state cercando qualcosa che non vi faccia sembrare un fagotto ma che anzi vi regali uno stile super glamour?! Lo troverete di certo in Fendi Leisurewear, la collezione super lusso per lo sci che vi renderà in un attimo pronte per le piste di Saint Moritz, Cortina o Aspen.

FUR - Sport e lusso ancora una volta non rinunciano allo stile. In casa Fendi la collezione Leisurewear abbina audacemente il tessuto tecnico con la pelliccia. I capi imbottiti dissimulano la loro pesantezza con il velluto termo – formato ed imitano la classica scolpitura a diamante delle pellicce. Ma non finisce qui. Infatti i materiali pregiati si mischiano come nel caso della lana jaquard mohaire la morbida flanella. La parola d'ordine però resta pelliccia! Dentro e fuori; che va ad impreziosire nei dettagli i capi e a scaldare gli accessori. Accessori in prima linea: i cappelli extra-large e super morbidi, in volpe e rex alternati, nel colore e nelle lunghezze, a corredare l'outfit ice-punk. In bicolore anche i nuovi grafismi, in bilico tra natura e artificio: disegni vettoriali animalier e figurazioni geometriche 3D, segnano sinuosamente la silhouette.

COLORS - Grafie geometriche, colori forti e sgargianti, dettagli importanti e preziosi, pellicce colorate, maxi doposci ed accessori protagonisti. Tutto riesce ad evocare una tipica giornata di lusso sulle nevi. Le nuance del grigio perla e del blu ocean contrastano con le tinte strutturate di bordeaux, melanzana, cuoio, e del rosso e giallo fiamma, contrapposti al nero ebano e al bianco ice. Il Pequin diventa policromo, quasi segnaletico, diagonale. Traiettoria che ricalca l'inclinazione obliqua della maxi F delle felpe in ciniglia. La doppia F, di contro, ha un design sempre più mini e sempre più assume valore di texture digitale. Siete pronte per aprire la stagione sulla neve?!