27 aprile 2017
Aggiornato 05:00
Gossip

Belen se la prende con i giornalisti

La showgirl, stanca di sentirsi mettere in bocca frasi mai pronunciate, si lascia andare ad uno sfogo contro «Il Giornale Nuovo» sulla sua pagina Facebook

MILANO - Povera Belen, assediata da sedicenti giornalisti che le affibbiano di tutto. La showgirl è stanca di sentirsi mettere in bocca frasi mai pronunciate e si lascia andare ad uno sfogo sulla sua pagina Facebook.

Saranno gli ormoni della maternità, sarà l'anima latina, sta di fatto che Belen è molto sensibile, soprattutto quando di mezzo c'è la sua vita.

In particolare, la bella argentina se la prende con «Il Giornale Nuovo», che avrebbe il vizietto di virgolettare frasi mai dette.

«Dopo il servizio delle Iene», ha attaccato l'ex madrina di «Colorado», «non si sono demoralizzati e ancora una volta hanno colpito! Sarei molto entusiasta se queste 'bibbie del gossip' smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta. Ripeto, 'Il Giornale Nuovo' deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro».