7 dicembre 2016
Aggiornato 19:00
Moda

Bonprix sempre più trendy con Marcell von Berlin

Una capsule collection con lo stilista tedesco ha trasformato lo stile del brand. Un mix and match per tutti gli outfit per essere sexy ma con un'anima ribelle

La capsule collection MVB for Bonprix (© Ufficio Stampa Bonprix)

MILANO - Bonprix ha scelto lo stilista Marcell von Berlin per evolvere il suo stile verso una moda più trendy e divertente sempre a prezzi abbordabili grazie alla creatività di un professionista giovane che, dopo gli studi in design della moda a New York, è tornato nella capitale tedesca per fondare il proprio marchio. Oggi le creazioni di Marcell von Berlin sfilano sui red carpet di tutto il mondo.

La capsule collection MVB for Bonprix

La capsule collection MVB for Bonprix (© Ufficio Stampa Bonprix)

Mix and match per ogni look
La scelta di base per Bonprix è un mix and match per tutti gli outfit: l’abito con sneakers è perfetto per un look casual di giorno che diventa elegante e glam di sera se indossato con una décolleté trasparente e una borsa a mano con fiocco oro. «L’azienda vuole trasmettere energia positiva - afferma lo stilista tedesco - e vuole che le donne si divertano indossando la moda che amano senza spendere una follia. La nuova collezione MVB per Bonprix è un mix di forme e materiali come il jersey, lurex e jacquard. - continua lo stilista - La donna che la indossa deve brillare, come una stella, e non deve passare inosservata».

Martin von Berlin

Martin von Berlin (© Ufficio Stampa Bonprix)

Sexy e ribelle
MVB for Bonprix crea un contrasto perfetto tra capi ultra femminili e unisex: ecco allora che su jeans, giacche e borse trionfano le toppe colorate e su tute e abiti, il lurex e le paillettes. Gonne in tulle e bomber in similpelle con patch. I colori oro, blu scuro, viola bronzo, beige e nero si combinano sui capi. Silhouette voluttuose disegnano il punto vita mentre corpetti eleganti si uniscono a gonne svasate. Il bomber e il chiodo in similpelle sono i grandi protagonisti della capsule e si trasformano in vera e propria tappezzeria, dove tutto è arricchito allegramente da faccine e scritte cartoon, simboli tipici degli anni ’90. La collezione sarà online l’8 dicembre su www.bonprix.it.

La capsule collection MVB for Bonprix

La capsule collection MVB for Bonprix (© Ufficio Stampa Bonprix)