21 gennaio 2017
Aggiornato 16:00
Gossip USA

Sofia Vergara e Joe Manganiello; matrimonio da favola

I due bellissimi attori di Hollywood hanno detto si! Una festa da favola quella che ha celebrato il loro matrimonio

LOS ANGELES - Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno detto sì. I due attori si sono sposati domenica 22 novembre in Florida, al tramonto. Lei è la sexy e procace diva lanciata dalla serie tv «Modern Family» nonchè l'attrice più pagata dal piccolo schermo. Lui ha conquistato frotte di spettatrici come licantropo sexy in «True Blood» e come spogliarellista dai pettorali scolpiti in «Magic Mike».

Nozze indimenticabili
Americano lui (ma con papà di origine italiana), colombiana naturalizzata statunitense lei: innamoratissimi dalla fine del 2014, sono arrivati finalmente all'altare, in una romantica cerimonia celebrata a Palm Beach, in Florida. «Voglio che le mie nozze siano indimenticabili, che tutti gli invitati siano felici e si divertano», diceva la Vergara qualche mese fa. E come da programma la festa è stata lussuosa e tradizionale: lei in uno sfarzoso abito bianco firmato Zuhair Murad, lui in smoking, 700 invitati e un trionfo di fiori bianchi.

La vita difficile di Sofia
Ma prima di incontrare Joe, Sofia Vergara non ha avuto vita facile. Sposatasi a soli 18 con Joe Gonzalez, da lui ha avuto il figlio Manolo, oggi 23 enne che l'ha accompagnata all'altare. Ha perso un fratello, assassinato a Bogotà nel 1998 e ha dovuto affrontare un tumore alla tiroide nel 2000, da cui è fortunatamente guarita. Dopo la gavetta in patria, ha raggiunto il successo negli Stati Uniti, ottenendo la cittadinanza americana, e oggi è una delle donne più potenti del mondo dello spettacolo.

Una festa social
La festa, poi, come spesso avviene in questi casi, è diventata subito social. Dal primo scatto mano nella mano, subito dopo il sì, in un tripudio di fiori bianchi, come il bouquet della sposa, di sole orchidee, all'ingresso della coppia nella sala del banchetto, addobbata di rosso, fino al primo ballo. I festeggiamenti erano iniziati sabato 21 novembre, con una festa a bordo piscina.Alla fine, tutto è stato come Sofia e Joe sognavano. Adesso inizia una nuova vita.