29 marzo 2017
Aggiornato 13:00
Gossip

Brad e Angelina, il matrimonio si farà

Secondo quanto rivelato all'edizione inglese di «Grazia» da un fonte molto vicina ai due, la coppia avrebbe deciso, questa volta davvero, di fare il grande passo. Lei ha già pronto l'abito

LOS ANGELES - Si sa ancora poco, ma una cosa è certa: il matrimonio finalmente si farà. Niente data, niente location, ancora tutto un tabù, ma senza ombra di dubbio lei vuole indossare l'abito della mamma.

Una fonte molto vicina a Angelina Jolie e Brad Pitt ha rivelato all'edizione inglese della rivista «Grazia» che l'attrice avrebbe deciso di utilizzare per il grande giorno il vestito che fu di sua madre, a cui era molto legata.

«Da quando si è sottoposta all'operazione al seno», ha detto la fonte, «Angelina ha dichiarato di pensare sempre più frequentemente alla madre defunta, motivo per cui avrebbe deciso di indossare il suo abito da sposa».

E ancora: «Desidera indossare lo splendido vestito bianco anni Settanta e celebrare il suo matrimonio alle Hawaii, l'isola preferita della madre, con una cerimonia intima e ristretta circondata solo da parenti e dai figli».

Quindi qualche info sulla location in realtà c'è, anche se prima si era parlato di una proprietà nel sud della Francia. «Le Hawaii le riportano alla memoria molti ricordi di sua mamma perché era un luogo in cui quest'ultima si sentiva a casa», ha aggiunto la fonte.

Pare che per poter realizzare il sogno dei Brangelina la coppia stia cercando di ottenere una licenza di matrimonio sull'isola per sposarsi il prima possibile.

E c'è di più: «I due vip desiderano organizzare in Francia un grande party per i figli, gli amici e i parenti entro la fine dell'estate. Mentre la cerimonia legale sull'isola sarà una sorta di tributo alla memoria della madre e segnerà per loro un nuovo inizio».